Gea nasce nell'autunno del 2017, con l'idea di dare un ausilio ai volontari che nel corso del loro turno devono verificare la presenza dei materiali e delle attrezzature di soccorso sull'ambulanza.
Il sistema GEA è diviso in due parti, una applicazione android dove il volontario può effettuare le varie cheklist e un sito web per la visualizzazione dei dati acquisiti.
Vogliamo risparmiare carta e rendere i processi di controllo più veloci.
G.E.A è l'acronimo di "Gestione Elettronica Ambulanze" ed identifica la web-application ideata dai volontari della Croce Rossa di Lodi per semplificare le quotidiane attività di controllo delle ambulanze.
GEA è stato ideato all'interno del Comitato Locale di Lodi.
È un progetto aperto e collaborativo, ed è sviluppato da volontari.
Per informazioni, puoi contattarci all'indirizzo email assistenza@crilodi.it
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Contattaci per email a assistenza@crilodi.it.
Per usare GEA nel tuo Comitato, invia una mail a assistenza@crilodi.it includendo i tuoi recapiti. Ti risponderemo appena possibile con le istruzioni.